Le proposte di ottobre 2019


Il nuovo tesseramento Arci inizia il 1 ottobre ed è per questo che noi consideriamo questo mese l'inizio del nostro nuovo anno di attività.
Abbiamo pensato di invitarvi ad un evento speciale, la nostra proposta per incontrarvi, conoscervi o riabbracciarvi e finalmente spiegarvi cosa succederà nel nostro circolo nei prossimi mesi. 
Abbiamo pensato ad un anno ricco, forte e importante.

E ve lo vogliamo raccontare!

Per questo vi aspettiamo venerdì 4 ottobre dalle ore 19 all'APERITESSERA COCCODE'.

In questa occasione potrete rinnovare la vostra tessera Arci per il periodo 2019/2020, passare un momento di allegria e gioia, assaggiare le buone pietanze che la nostra cuoca Lorenza prepara per voi, ascoltare tutte le nostre idee e raccontarci le vostre.

Vi aspettiamo, abbiamo bisogno di voi, dei vostri sorrisi!


Ottobre poi vedrà l'ultimo appuntamento del primo anno di FOODLOVERS! Un incontro davvero speciale e unico per parlare di cibo: la conferenza con ROBERTO RESTELLI, che ci parlerà del simbolismo del cibo legato all'arte.

Come per tutti gli altri incontri anche in quest'occasione condivideremo insieme la cena.

FOODLOVERS è stata davvero entusiasmante per la nostra Associazione, un'esperienza che ci ha messo in gioco e ci ha dato la possibilità di parlare di cibo a tutto tondo. Il percorso è stato ricco e stimolante e incontro dopo incontro abbiamo creato un gruppo forte e consapevole, che ha scoperto i mille significati che l'essere umano attribuisce al nutrirsi.

Ci siamo nutriti di conoscenza e di esperienze. 

Ed è stato così entusiasmante che FOODLOVERS tornerà con il primo livello e il livello di approfondimento. 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI Per informazioni coccode@cucinanaturalevarese.it oppure 348.8967934 

Venerdì 4 ottobre dalle ore 19.00 
L'APERI-TESSERA DALLE COCCODÈ 


È arrivato il momento di rinnovare il tesseramento ARCI! Al circolo Coccodè è prevista una serata con aperitivo e chiacchiere. Ti aspettiamo, se puoi avvisare è meglio, per un aperitivo mentre ti spiegheremo come cambia l’associazione e le prospettive future.

Venerdì 25 ottobre dalle ore 19.00
FOODLOVERS LIBERA UNIVERSITÀ' DI ALIMENTAZIONE NATURALE


Tra bisogno e desiderio. Filosofia, musica, cinema: un viaggio alla scoperta del gusto personale

Un percorso che copre gli spazi che vanno dall'oggettività del cibo alla soggettività della sua percezione. Per l’essere umano tutto ciò che ruota intorno al cibo è bisogno primario e desiderio, si indagheranno le radici della percezione gastronomica attraverso la propria storia del gusto cercando i presupposti della nostra personale disposizione nei confronti del cibo, alla ricerca di un equilibrio capace di produrre senso tra impressioni sensoriali e suggestioni evocative.
Con Roberto Restelli

Commenti