Due appuntamenti per la festa della donna


Abbiamo pensato a quale potesse essere il miglior modo per dare un significato particolare alla giornata dell’8 marzo.
Volevamo dedicare un tempo speciale alle donne di ogni età, un tributo alla capacità creativa delle donne, al loro essere in sintonia con la natura e con la cultura, con attenzione profonda, mantenendo una lievità gioiosa.
E così abbiamo creato due eventi speciali.
Il sette marzo affronteremo tematiche legate alle fasi di passaggio del ritmo femminile, ne riconosceremo con consapevolezza la giusta importanza, esploreremo come questi cambiamenti possano incidere sulla vita delle donne, le problematiche tipicamente femminili e quali rimedi naturali possano essere un valido sostegno in ogni età di transizione. In questo viaggio ci accompagneranno Giulia Somaini, medico e Giuliana Surianello, farmacista esperta in fitoterapia, omeopatia e floriterapia. Alle ore 21, presso la Palazzina Civica di via Trieste, 7 a Venegono Inferiore.
Una serata organizzata dal Circolo Arci Coccodè con il patrocinio del Comune di Venegono Inferiore: “Dalla natura. La donna e i suoi ritmi: i rimedi di supporto”. Ingresso libero.

L’otto marzo invece proponiamo un corso di cucina naturale, una occasione per trascorrere una serata fra amiche, sperimentando i piaceri della convivialità attorno a cibi preparati con passione e con amore, con l’attenzione di chi vuole mettere in tavola il piacere del gusto e dei sapori, combinando gli elementi con la sapienza che contraddistingue la cucina naturale.
Dalle 18.30 alle 22.30, presso Naturasì di Tradate, in via Passerini, 16: “Fingerfood in rosa”. Corso rivolto ai soci Arci

L'invito è rivolto a tutte le persone che hanno il piacere di intervenire. Vi aspettiamo!!!
Per informazioni e iscrizioni 348.8967934 oppure coccode@cucinanaturalevarese.it
Seguite il nostro evento!


Commenti

Post popolari in questo blog

I CORSI DI GENNAIO 2017

I CORSI DI DICEMBRE 2016

Le proposte di maggio 2017